Escursione Etna Trekking

Escursione Etna Trekking: Partenza tutti i giorni dell’anno dal nostro meeting point.

A bordo dei nostri mezzi autorizzati  raggiungeremo il punto di partenza in alta quota per un trekking alla scoperta dei posti più suggestivi e spettacolari all’interno del Parco Dell’Etna.

Con questo Tour a piedi, visiteremo Crateri all’interno e all’esterno,deserto vulcanico,l’immensa Valle Del Bove dove si potranno  ammirare le ultime eruzioni dell’Etna.

In base alle condizioni meteo si possono ammirare le Isole Eolie.

Il tour comprende:

●Jeep o minivan N.C.C.

●guida autorizzata

●scarpe e giacca

 

DURATA ESCURSIONE
5 ore (andata – visita – ritorno)
PARTENZA DA
Appuntamento presso l’Agriturismo Tenuta San Michele (Via zafferana 13, Santa Venerina) dove i clienti di Etna Tour Excursion possono usufruire del parcheggio privato gratuito, dei servizi igienici e, per chi vuole, al ritorno può usufruire a pagamento di un ottimo ristorante e degustazione vini doc dell’Etna.

COMPRESO
Scarpe Giacche

Escursione adatta a tutti 

Escursione Valle del Bove: Per chi pernotta in una struttura nei pressi di Zafferana Etna il punto di incontro è la struttura stessa

Altrimenti presso l’Agriturismo Tenuta San Michele (Via zafferana 13, Santa Venerina) dove i clienti di Etna Tour Excursion possono usufruire del parcheggio privato gratuito, dei servizi igienici e, per chi vuole, al ritorno può usufruire a pagamento di un ottimo ristorante e degustazione vini doc dell’Etna.